Assicurare la casa e se stessi con Zurich Connect
Perché assicurarsi in ambito domestico
15 agosto 2014
Assicurare la propria casa è il modo migliore per tutelare l'immobile da eventuali rischi, legati sia a fattori esterni che a responsabilità civili, e sentirsi quotidianamente protetti e sicuri in ambito domestico. Stipulare una polizza casa di questo tipo diventa perciò molto importante ma è doveroso considerare che le esigenze assicurative per coloro che possiedono una casa di proprietà e per chi invece è in affitto sono diverse.
Per queste ragioni Zurich Connect, marchio del Gruppo Zuritel Spa specializzato nella vendita di assicurazioni online, propone una soluzione assicurativa completa e tutta da personalizzare a seconda dei propri bisogni e della propria abitazione.
La compagnia, infatti, offre numerose garanzie tra le quali scegliere in modo da permettere ad ogni cliente di vivere con serenità. Questi moduli si occupano principalmente di rimborsare l’assicurato, o il proprio vicino, in caso di danni e una serie di risarcimenti contro i furti.
Nello specifico, esiste un modulo Proprietario Protetto pensato per tutelare il proprietario da eventuali danni causati al vicino; un modulo Inquilino Protetto specifico per proteggere chi è in affitto; una garanzia Danni al Contenuto relativa alla protezione del contenuto della propria abitazione; l’assicurazione Furto che tutela gli oggetti contenuti eccetto i gioielli, per i quali esiste una specifica garanzia aggiuntiva.
C’è poi la copertura a protezione della propria famiglia, e dei propri animali domestici, dai danni che possono provocare ad altre persone o cose; quella infortuni che possono verificarsi tra le mura domestiche, la Tutela Legale e l’Assistenza.
Inoltre, se si è già possessori di una polizza con la compagnia (auto, moto, casa o furgone) oppure un familiare o un amico è assicurato con Zurich, si avrà la vantaggiosa opportunità di avere uno sconto del 5% sulla propria polizza casa.
di Francesca Lauritano
Altre news:
- Il successo dei viaggi-volontariato inserita il 2 febbraio 2023
- Sanità: nel futuro più polizze integrative e digital health inserita il 31 gennaio 2023
- Nel 2050 più di un'auto su quattro sarà a batteria inserita il 30 gennaio 2023
- Ecobonus moto: fondi esauriti in tre ore inserita il 27 gennaio 2023
- I broker non hanno l'obbligo di usare Preventivass inserita il 25 gennaio 2023