02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00
Mondo Assicurazioni

Assicurare la casa e se stessi con Zurich Connect

Perché assicurarsi in ambito domestico

15 agosto 2014
Assicurare la casa e se stessi con Zurich Connect

Assicurare la propria casa è il modo migliore per tutelare l'immobile da eventuali rischi, legati sia a fattori esterni che a responsabilità civili, e sentirsi quotidianamente protetti e sicuri in ambito domestico. Stipulare una polizza casa di questo tipo diventa perciò molto importante ma è doveroso considerare che le esigenze assicurative per coloro che possiedono una casa di proprietà e per chi invece è in affitto sono diverse.

Per queste ragioni Zurich Connect, marchio del Gruppo Zuritel Spa specializzato nella vendita di assicurazioni online, propone una soluzione assicurativa completa e tutta da personalizzare a seconda dei propri bisogni e della propria abitazione.

La compagnia, infatti, offre numerose garanzie tra le quali scegliere in modo da permettere ad ogni cliente di vivere con serenità. Questi moduli si occupano principalmente di rimborsare l’assicurato, o il proprio vicino, in caso di danni e una serie di risarcimenti contro i furti.

Nello specifico, esiste un modulo Proprietario Protetto pensato per tutelare il proprietario da eventuali danni causati al vicino; un modulo Inquilino Protetto specifico per proteggere chi è in affitto; una garanzia Danni al Contenuto relativa alla protezione del contenuto della propria abitazione; l’assicurazione Furto che tutela gli oggetti contenuti eccetto i gioielli, per i quali esiste una specifica garanzia aggiuntiva.

C’è poi la copertura a protezione della propria famiglia, e dei propri animali domestici, dai danni che possono provocare ad altre persone o cose; quella infortuni che possono verificarsi tra le mura domestiche, la Tutela Legale e l’Assistenza.

Inoltre, se si è già possessori di una polizza con la compagnia (auto, moto, casa o furgone) oppure un familiare o un amico è assicurato con Zurich, si avrà la vantaggiosa opportunità di avere uno sconto del 5% sulla propria polizza casa.

di Francesca Lauritano

Vota la la news:
Valutazione media: 4,1 su 5 (basata su 9 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

L'autore

Leggi gli ultimi articoli sul mondo delle assicurazioni pubblicati da Francesca Lauritano.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazioni confrontate

I servizi di confronto di Assicurazione.it non riguardano solo il mondo auto e moto: ecco la lista completa dei prodotti a tua disposizione.