L’assicurazione “sci e vacanze sulla neve” è una formula proposta dalle varie compagnie assicurative per gli amanti degli sport invernali che desiderano svolgere tali attività nella maniera più tranquilla immaginabile. Uno dei rischi possibili nel quale si può incorrere è quello di trovarsi coinvolti in una rovinosa caduta.
Con questa formula assicurativa si potrà avere un’assistenza sanitaria personalizzata, per poter affrontare sia un possibile ricovero sia l’eventuale necessità di avere l’assistenza di un famigliare.
È una polizza che presenta varie possibili opzioni, studiate proprio per affrontare i numerosi problemi che possono succedere nel praticare queste discipline sportive. A tal proposito è anche doveroso ricordare che, ad esempio sciando, si possono eventualmente procurare danni a terze persone. Per evitare di dover rimborsare tali danni, che potrebbero essere anche ingenti, sarebbe auspicabile conglobare nella formulazione dell’assicurazione sci e vacanze sulla neve anche la responsabilità civile.
Nello stipulare questa importante copertura assicurativa, gli amanti degli sport invernali (che però si possono praticare anche in estate ad alta quota) potranno anche essere sicuri che, in caso di infortunio sulle piste, potranno essere garantiti nell’avere un rimborso per i costi sostenuti per servizi dei quali non si è potuto usufruirne.
Trova la migliore assicurazione online per te e risparmia sulle assicurazioni per la casa, per il mutuo, per la salute o per la vita. Bastano 3 minuti!
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie
Confronta più compagnie