02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Direct Line Self Service

Assicurazioni auto Direct Line Self Service

Direct Line Self Service è un nuovo prodotto assicurativo di Direct Line Insurance Spa, attiva dal 2002 nel mercato italiano, brand leader nel settore delle polizze online e via telefono. Si tratta di un modello di polizza 100% web, che permette agli utenti di risparmiare tempo e denaro sulla polizza auto potendo avvalersi di un'offerta di servizio completamente via internet.

3 sono i pilastri su cui è basato il modello di Direct Line Self Service:

  • 100% online: un'assicurazione semplice, efficiente, comoda, totalmente sul web, che consente di risparmiare tempo e denaro. In caso di sinistro, ad ogni modo, il Servizio Sinistri telefonico di Direct Line Insurance S.p.A., è sempre a disposizione del cliente. Si tratta di un servizio di altissimo livello, punto di forza della compagnia.
  • Zero carta: non è prevista documentazione cartacea, nel rispetto delle leggi in vigore, così da rendere più semplice la vita ai clienti, diminuendo allo stesso tempo l'impatto ambientale.
  • Premiare i virtuosi: il rispetto della strada e dell'ambiente, uno stile di guida prudente e tranquillo, un'auto sicura ed efficiente. Queste sono le caratteristiche che possiedono i nostri automobilisti preferiti, ricompensati con la possibilità di risparmiare sulla RC auto.
Vota la compagnia:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 68 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazione auto Preventivo Auto »
Assicurazione moto Preventivo Moto »

Informazioni su Direct Line Self Service

  • Sottoscrizione telefonica
  • Sottoscrizione online
  • Rete agenti
  1. Volumi assicurati: 0
  2. N. telefono Assistenza Clienti: 848 88 00 22
  3. N. telefono Assistenza Sinistri: 848 88 00 22
  4. Sede legale: Via A. Volta, 16-20093 Cologno Monzese (MI)
  5. Sede operativa: Via A. Volta, 16-20093 Cologno Monzese (MI)

Commenti su Direct Line Self Service

Nessun commento disponibile per Direct Line Self Service
Scrivi un commento

Notizie su Direct Line Self Service