02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

BENTLEY

Bentley: la sportiva con rifiniture di lusso per piloti con stile e gusto unici

Bentley Motors Ltd., casa automobilistica fondata nel Regno Unito nel 1919 da William Owen Bentley, ha iniziato la propria avventura industriale come costruttore di motori aerei durante la Prima Guerra Mondiale. La Grande Depressione del 1929 travolse l'azienda che finì per essere acquisita da Rolls-Royce nel 1931, che ne ha detenuto la proprietà  fino a poco più di quindici anni fa. Nel 1998, infatti, Bentley ha unito il suo spirito britannico con la forza innovatrice del Gruppo tedesco Volkswagen, che l'ha acquisita. A seguito dell'ingresso nel Gruppo Volkswagen, il marchio ha cominciato a recuperare fette di mercato anno dopo anno, incrementando in maniera esponenziale sia le vendite che il numero di modelli.

Nel 2006, Bentley ha messo in commercio la Continental GT in versione coupé e decapottabile (denominata GTC), entrambi con variante sportiva chiamata Speed, l'imponente Continental Supersport (e la sua versione decapottabile), l'elegante Continental Flying Sperone, la Cabrio Azure T, disponibile con il potente motore da 6,0 litri e 507CV, e non ultima la mitica Arnage.
Nel 2010 Bentley lancia una berlina quattro porte, Mulsanne, di quasi 5,60 metri di lunghezza e un costo di circa 318.000 euro, che può essere considerato il nuovo gioiello dello storico marchio che rappresenta lo stile, la tradizione e il glamour e promette di continuare a sorprendere il mercato dell'auto.

Una grande macchina deve essere accompagnata da una buona protezione contro tutti i rischi e per trovare una copertura assicurativa adeguata può venire in soccorso la rete, il mezzo per eccellenza in cui si possono facilmente confrontare diverse opzioni disponibili. Ogni modello Bentley ha un certo numero di caratteristiche che lo rendono diverso dagli altri e quindi, in base ad esse, molte compagnie assicurative impostano gli intervalli di prezzo delle polizze. Attualmente, chi è interessato ad assicurare la propria macchina, si affida principalmente ai comparatori on line, come Assicurazione.it, che attraverso un semplice modulo, forniscono un elenco personalizzato di preventivi di assicurazione auto.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di più compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazione auto Preventivo Auto »

Evoluzione logo BENTLEY

Logo BENTLEY

Foto di BENTLEY

Foto BENTLEY