89 26 26 Lun-Sab 9.00-21.00

JEEP

Jeep, il 4x4 per antonomasia

Non si può parlare di 4x4 senza menzionare il marchio Jeep, attualmente di proprietà del gruppo Daimler Chrysler che è stato, sin dalla sua nascita negli anni '40, un precursore della trazione integrale. Le prime Jeep destinate a un pubblico di massa furono un’evoluzione del veicolo militare utilizzato nella Seconda Guerra Mondiale. 

Il modello Willis, robusto e affidabile, è stato spesso utilizzato nei film di guerra accanto ai soldati USA; l'evoluzione di questo modello per l’uso quotidiano, è stata la Jeep Wrangler, la quale continua a segnare un modo diverso e puro di intendere il fuoristrada. 

La storia racconta che l’Esercito statunitense chiese un’automobile e ottenne molto di più: le affidabili Jeep guadagnarono infatti un posto di rilievo per ogni soldato in tutte le zone di combattimento. Il Generale Dwight D.Eisenhower riferendosi alla Jeep disse: "Gli Stati Uniti non avrebbero potuto vincere la Seconda Guerra Mondiale senza di essa.". 


L'eredità è portata avanti oggi dalla Jeep Willys Wrangler che, memore delle esperienze dei soldati con l'originale Willys MB durante la seconda guerra mondiale, continua a raccogliere fan tra collezionisti, veterani, avventurosi o semplicemente amanti delle gite all’aria aperta.
Oggi, Jeep ha un significato molto più ampio ed è sinonimo di auto versatile e sicura. 
Inoltre, unisce su tutti i modelli della sua gamma la nota robustezza delle sue vetture e le capacità off-road con l'affidabilità dei motori europei: tutto questo viene concentrato in un design in linea con i gusti del vecchio continente, senza rinunciare ai suoi geni americani ma integrati con ottime finiture e accessori più completi. 

Nella modelli di fascia alta, come il Grand Cherokee o il Commander, il lusso si unisce anche ad altri benefici come la sicurezza, i consumi ridotti e la ricerca d’eccellenza ecologica dei suoi motori 'europei'. 
Se il Wrangler è l'erede del Willys, sempre presente quando si parla di Jeep, il Cherokee è attualmente il modello di Jeep che combina le principali caratteristiche tradizionali del marchio e vanta di un buon rapporto qualità-prezzo, trovandosi in una fascia intermedia, ovvero sopra a modelli accessibili come il Compass e il Patriot e sotto al Grand Cherokee e al Commander, autentici SUV di lusso.

Il nuovo Jeep Cherokee, più sicuro e più affidabile che mai, irrompe nella città con caratteristiche di comfort come i sensori di parcheggio posteriori, l’accensione automatica delle luci, il sensore di pioggia, il controllo elettronico della velocità o l’innovativa imbottitura anti-macchia. 
L'ultima versione di questa vettura include anche sistemi come la partenza assistita in salita, la regolazione elettronica degli ammortizzatori, il controllo di trazione e di stabilità e un nuovo ed esclusivo sistema di trazione 4x4 permanente (Selec Trac II), che consente di anticipare le variazioni di aderenza prima che si verifichi lo slittamento delle ruote. Tutti sistemi che servono per aumentare la sicurezza sia in strada e in città che nell'uso fuoristrada.

Nel sito di comparazione di assicurazioni auto, Assicurazione.it, è possibile in pochi minuti confrontare le migliori tariffe per la propria Jeep, compilando un semplice modulo con i dati del conducente e dell’auto.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni e scegli la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Confronta i preventivi di tutte le migliori compagnie e risparmia, bastano solo 3 minuti.

Assicurazione auto Preventivo Auto »

Evoluzione logo JEEP

Logo JEEP

Foto di JEEP

Foto JEEP

Cherokee Benzina

Cherokee Diesel

Commander Benzina

Commander Diesel

Compass Benzina

Compass Diesel

Grand Cherokee Benzina

Grand Cherokee Diesel

N. Cherokee Benzina '02

N. Cherokee Diesel '02

N. Grand Cherokee Benzina

N. Grand Cherokee Diesel

N.Grand Cherokee B. '05

N.Grand Cherokee D. '05

Nuovo Cherokee Benzina

Nuovo Cherokee Diesel

Nuovo Wrangler

Patriot Benzina

Patriot Diesel

Wrangler

Wrangler Benzina '07

Wrangler Diesel '07

Wrangler Unlimited Benzina

Wrangler Unlimited Diesel