Unipol Assicurazioni Divisione Navale

Assicurazioni auto e moto Unipol Assicurazioni Div

Navale è attiva come divisione di Unipol Assicurazioni e propone, attraverso una rete di oltre 700 agenti operanti sul territorio nazionale, soluzioni assicurative personalizzate per la copertura di tutti i rischi delle persone e delle piccole medie imprese, con una particolare e consolidata esperienza in settori ad alta specializzazione quali le coperture assicurative per i trasporti ed il turismo.
Per la famiglia, Navale è in grado di offrire tutta la sicurezza che desideri per  tutelare al meglio la salute, l’abitazione, l'auto, l’imbarcazione...

Per il settore dei rischi connessi allo svolgimento di attività industriali e commerciali, grazie ad un costante e proficuo lavoro di collaborazione con i migliori esponenti del mondo del brokeraggio assicurativo e riassicurativo, Navale è offre delle soluzioni in grado di soddisfare ogni bisogno dell'imprenditore e soprattutto è sempre pronta ad adattarsi ad ogni necessità con prodotti a misura di ogni cliente.

Per maggiori informazioni vai al sito

La storia

  • 1914: la fondazione di Navale Assicurazioni avviene a Genova e la compagnia si specializza nei settori delle assicurazioni marittime e dei trasporti.
  • 1970: nel corso degli anni '70 Navale entra nel Gruppo Generali e la compagnia sposta la sua sede nella città di Ferrara.
  • 2000: il Gruppo Unipol acquisisce Navale Assicurazioni.
  • Gennaio 2011: l'unione di Unipol e Aurora dà origine a UGF Assicurazioni, di cui Navale diventa una nuova divisione. La compagnia mantiene però la propria operatività attraverso una rete distributiva personalizzata e un'offerta di prodotti assicurativi specifica.
  • Luglio 2011: UGF Assicurazioni cambia la propria denominazione in Unipol Assicurazioni. Navale diventa ufficialmente una Divisione della nuova società.
Vota la compagnia:

Valutazione media: 2,3 su 5 (3 voti)

Disclaimer Legale

Facile.it S.p.A. non intermedia polizze Unipol Assicurazioni Divisione Navale. Facile.it S.p.A. è un broker assicurativo iscritto alla sezione B del RUI ed - in quanto tale - fornisce informazioni ed assistenza ai propri Clienti sui prodotti assicurative e le Compagnie disponibili sul mercato italiano.
Le informazioni contenute in questa pagina sono state raccolte e verificate da Facile.it S.p.A. con la massima diligenza professionale.
Ciononostante, qualora vengano ravvisate delle imprecisioni, è possibile segnalarlo scrivendo ad info@assicurazione.it: sarà nostra cura correggere immediatamente.

Preventivo Assicurazioni

Calcola il prezzo della tua assicurazione auto o moto utilizzando il nostro comparatore di assicurazioni. Bastano 3 minuti!

Informazioni su Unipol Assicurazioni Divisione Navale

  • Sottoscrizione telefonica
  • Sottoscrizione online
  • Rete agenti
  1. Volumi assicurati: 96.940.000
  2. N. telefono Assistenza Clienti: 800.443.442
  3. N. telefono Assistenza Sinistri: 800.443.442
  4. Sede legale: Via della Unione Europea, 3/B – San Donato Milanese
  5. Sede operativa: Via Farini 17 - Roma
  6. Fax: 02.58211714
  7. Carrozzerie convenzionate Unipol Assicurazioni Divisione Navale

Commenti su Unipol Assicurazioni Divisione Navale

  1. Ottima offerta

    Appassionato di barca e di fuoristrada, ho scelto di avere un interlocutore unico per le mie assicurazioni. La scelta è caduta naturalmente su Navale e devo dire che la loro offerta è stata ottima.

    commento di Roberto del 17/06/2008

  1. Re:Parere su RCA?

    Ciao, mi pare che lo puoi fare on line. Prova a vedere sul sito..

    commento di Anonimo del 16/06/2008

  1. Parere su RCA?

    Ciao. Chi mi sa dare un parere rispetto alle loro offerte rc auto? Negli ultimi mesi mi sono fatto fare più di un preventivo e oramai uno vale l’altro. Tanto vale sentire questi di Navale. Grazie

    commento di Salvatore del 14/06/2008

  1. Re: Previdenza integrativa

    Bene! Ora dicci per chi lavori sennò non vale… Scherzo! Ovviamente il fatto di essere sotto Unipol li rende più forti e stabili anche nei settori dove storicamente non si sono mai fatti valere più di tanto…

    commento di Sara del 12/06/2008

  1. Previdenza integrativa

    In effetti la forza di Navale sta proprio nel settore della previdenza integrativa. Lo dico da assicuratore (anche se non dovrei perché sono un impiegato della concorrenza). Le soluzioni offerte sono tra le più buone sul mercato.

    commento di Massimo del 11/06/2008

Scrivi un commento